Phinay replied

39 weeks ago

A Casa Dei Loud > DOWNLOAD

Show Spoiler

Amo assolutamente questo spettacolo! Ha tutto; azione, avventura e commedia! Adoro tutte le dieci sorelle di Lincoln! Sono così carini! Mi piace anche l'amico di Lincoln, Clyde. Anche lui è carino! Tra l'azione, l'avventura e la commedia, puoi imparare una cosa o due da questo spettacolo. Come piccole lezioni di vita. Una cosa che ho imparato dallo show è che se le cose non vanno come previsto, puoi comunque divertirti! Un'altra cosa che ho anche imparato è che devi accettare le persone come sono, indipendentemente dalla loro relazione o personalità. Questo spettacolo è assolutamente incredibile! Altamente raccomandato per tutti!
Finalmente un buon grande cartone animato che non vediamo da molto tempo! Davvero uno di quegli anni '90 fuori moda. Un grande mix tra nostalgico moderno e antico, capace di intrattenere il pubblico di tutte le età, grazie a personaggi memorabili come Lincoln e le sue sorelle! Un grande cartone animato su una famiglia speciale estesa in cui Lincoln impara come affrontare la vita essendo l'unico ragazzo con le sue dieci sorelle. Dieci sorelle completamente diverse tra loro: dal petulante e severo Lori (17), alla sorellina più dolce e tenera di nome Lily (15 mesi). E per affrontare tutto questo & quot; Family Chaos & quot ;, Lincoln può contare solo sull'aiuto del suo migliore amico Clyde, un ragazzo di 11 anni che vive con la sua famiglia adottiva formata da due meravigliosi papà. Nonostante il "Family Chaos", Lincoln adora davvero tutte le sue sorelle, compresi i suoi genitori. Infine, un grande cartone animato che non solo intrattiene con grande divertimento il pubblico, ma insegna anche a mostrare la "diversità". di ogni famiglia (Esempio: famiglia allargata con 11 bambini, o famiglia con due padri) e ogni tipo di amicizia (Esempio: Clyde o Ronnie Anne) senza distinzione e pregiudizio.
Questo è carino da guardare. Speriamo che facciano altri nuovi episodi presto.
The Loud house è un salvatore di Nick. Questo e Harvey Beaks possono salvare la rete. Per la recensione iniziale, esaminerò la trama e come è ben sviluppata. (Trama iniziale, non proprio spoiler) Quindi questo spettacolo riguarda un ragazzo e 10 ragazze in una casa. Questo ragazzo mostra la sua storia di vita quotidiana con queste sorelle. Sembra una trama di cliché, ma ha degli episodi davvero buoni. (Alcuni spoiler qui) Questo spettacolo è piuttosto divertente, un bambino di nome Clyde, l'amica dei personaggi principali è innamorata della sorella maggiore e il suo naso sanguina quando la vede (come un molto) e lei urla e scappa via. Insegna la morale ai bambini, ha un grande umorismo e ogni personaggio è molto ben sviluppato. I personaggi stanno entrando nelle loro storie secondarie in base a come agiscono a causa della loro dipendenza da una certa cosa come sport o musica. Ha un umorismo da gabinetto (un tipo di umorismo molto generico) e i personaggi possono recitare un cliché prima o poi. Ma può sicuramente salvare Nick dalla morte con Harvey Beaks come un fratello felice a cui piace supportare le sue azioni. The Loud House è un 9 per me + personaggi ben sviluppati + buona morale + buon umore <br/> <br/> + alcuni momenti cliché e umorismo da toilette
Huh. Primo Harvey Beaks, e ora QUESTO! Ammetto prontamente, non mi aspettavo che questo fosse buono. Spettacoli come Breadwinners, Sanjay e Craig, e le nuove stagioni di Spongebob sono solo … Cattive. Ma penso che Nickelodeon stia finalmente imparando quella battuta scherzi + personaggi senza profondità di sorta = A BAD SHOW. The Loud House ha un'animazione piacevole, personaggi riconoscibili e trame divertenti. In un certo senso, mi ricorda i vecchi Nicktoons. Erano divertenti, con buoni messaggi alle loro spalle e abbastanza profondità per risucchiarti e non lasciarti mai andare. Non è Harvey Beaks, ma questo è abbastanza buono da consigliare. L'unico problema che ho con questo è che c'è qualche scherzo di cacca occasionale … Quindi, questo tipo di prende lontano da esso. Comunque, lo guarderei per un momento divertente.

Things are crowded in the Loud household, with 11 children – 10 girls and one boy – causing craziness in the house. As the only boy, 11-year-old Lincoln is in the middle of all of the chaos. Whether
3a43a2fb81
Uncharted: Live Action Fan Film full movie hd 1080pKirby in italian free downloadWing Commander - Attacco alla Terra full movie in italian free download hd 720pDragon Hunters dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download AttilaDouble Barrel sub downloadDagmar - L'anima dei vichinghi full movie download in italianDownload the Gangnam Blues full movie italian dubbed in torrentthe Life on the Line full movie in italian free download hdThe Legend of Zelda: Twilight Princess scaricare film
Please log in to post a reply.